Noleggio - SBgas
Noleggio
noleggio di bombole per tutti gli usi cash and carry noleggio a breve termine noleggio annuale Entro fine Dicembre 2016 è necessario sostituire le bombole di Vs. proprietà con bombole a noleggio secondo le direttive dell' AIFA 2015 che Vi obbliga al noleggio delle bombole contenenti gas medicali, la proroga non è prevista. Naturalmente ci rednaimo disponibili per attuare insieme a Voi il passaggio da bombole di proprietà a bombole in noleggio provvedendo (a seconda dei casi):
  • al noleggio senza pagamento di cauzione.
  • alla rottamazione delle bombole ormai fuori legge senza costi, producendo la documentazione che ne attesta la distruzione secondo la normativa vigente.
  • All'acquisto delle bombole ancora idoenee all'uso.
Ricordiamo che, poichè le bombolw noleggiate saranno di nostra proprietà, ci assumiamo noi tutti gli oneri di manutenzione delle bombole e tracciabilità dell'apparecchiatura; sollevandovi dall'obbligo di collaudi, verifiche periodiche e problematiche di varia natura.Per far questo senza crearvi disagio alcuno, abbiamo la necessità di ricevere entro la fine di settembre 2016 il contratto di noleggio per accettazione. E' urgente ricevere il contratto firmato che riporta il numero e la tipologia delle bombole a voi necessarie, in quanto le bombole gradualmente saranno sostituite da subito, mentre i canoni di noleggio partiranno con il mese di gennaio 2017.Inutile puntualizzare che minore è il tempo a disposizione per organizzare il tutto da parte nostra e minori saranno le possibilità di garantire un servizio adeguato nei termini previsti per legge, quindi non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di disservizi o impedimenti a proseguire il servizio con bombole di Vs. proprietà approfondimenti http://www.usilombardia.it/files/VA/TITOLO5/titolo5-cap16-parte2-h.pdf
Cosa stai aspettando?
Telefonaci subito per spiegarci le tue necessità. Puoi consultare prima questo sito e identificare il prodotto che fa per te, oppure chiederlo direttamente ai nostri esperti. Faremo del nostro meglio per soddisfare le tue richieste.
Chiamaci ora! Rispondiamo tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
Siamo aperti la mattina dalle 8.00 alle 12.00, e il pomeriggio dalle 13.00 alle 17.00.
Offriamo assistenza telefonica istantanea. Se invece preferisci scriverci, il nostro indirizzo è info@sbgas.it.
+39 02 57 6017 99
Apri la mappa